Alt! TEST OBBLIGATORIO PER VEDERE CHI FA SUL SERIO E CHI NO…
È LA TUA UNICA POSSIBILITÀ, UNA VOLTA CHIUSA LA PAGINA SARAI FUORI PER SEMPRE
- Apertura Ordine
- Configurazione Ordine
- Conferma Ordine
Ecco come trasformare immediatamente il tuo biglietto per il Tour Acquisire Clienti in una banconota da 100 euro e avere in anteprima “Frank in pack”
-un esclusivo cofanetto digitale in cui troverai Frank pronto ad aiutarti ogni volta che il business chiama (anche di notte)-
e portartelo via
…con oltre il 70% di sconto!
Caro studente, tu ancora non lo sai ma il biglietto che hai appena acquistato ha un valore ancora più alto di quello che immagini.
“Si Frank, lo so che verrò al tour e ne sono entusiasta!”
No, non intendevo quello. Cioè anche, il tour sarà fighissimo, straordinario… ma non è finita qui. Oggi voglio darti ancora un’altra opportunità.
Ho deciso di mettere in vendita un corso strepitoso che ho tenuto qualche mese fa e che tu puoi avere praticamente…
Dammi un attimo però, prima di svelarti tutto devo fare un paio di premesse.
Quelli che mi conoscono sanno che chi ripone fiducia in me, nelle mie iniziative e nelle mie aziende, riceve sempre MOLTO PIÙ di quello per cui ha pagato.
E non lo faccio per filantropia o per sboroneria (okay forse un po’ per sboroneria si, ma non è lo stimolo principale), il mio obiettivo primario è quello di arrivare a più persone possibili, modificando radicalmente lo scenario squallido in cui si trova l’imprenditoria italiana in questo momento, riportando le aziende del bel paese alla Grandezza che meritano.
Perché non mi accontento mai?
Le cose sono già molto cambiate rispetto a qualche anno fa e non posso nasconderti che sono felice dei risultati ottenuti da me, dalle mie aziende, dalla mia squa-dra e dai miei studenti.
Ma… non sono del tutto soddisfatto.
La strada è ancora lunga e siccome sono un testardo con delle manie di grandezza e un delirio d’onnipotenza che scansatevi finché potete, so che non mi sarò fermato fino a quando anche l’ultima PMI presente su suolo italico non avrà iniziato a fare marketing “a la Frank”.
Per raggiungere questo ambizioso obiettivo, cerco di fornire più strumenti possibili ai miei studenti, ai miei seguaci, alle persone che bazzicano intorno al mio mondo.
Lo sa bene chi ha già partecipato a uno dei miei tour, gli eventi che fanno da sipario ai corsi principali.
Il Frank Merenda Fa Schifo Tour è stato in assoluto uno degli eventi di cui vado più orgoglioso
Un agglomerato di informazioni di estremo valore grazie alle quali molti imprenditori hanno raggiunto risultati straordinari.
Se sei arrivato a questo punto, sai già che i miei tour non sono affatto “solo una marchetta per vendere dell’altro”, ma dei veri e propri corsi autoconclusivi che da soli ti forniscono una marea di informazioni immediatamente applicabili.
Per darti un’idea della portata delle informazioni divulgate durante l’evento (se non hai avuto la possibilità di esserci), ecco cosa ne pensano le persone che hanno partecipato.
Cosa pensano le persone del Frank Merenda Fa Schifo Tour?
“Consiglierei questo evento a imprenditori e professionisti non solo per la validità delle informazioni che Frank fornisce, ma anche per COME le dice. Tutto ciò che serve da mettere in pratica fin da subito”
“Ho partecipato a tutti i tour di Frank e al Corso Venditore Vincente.
Non solo ha soddisfatto le mie aspettative, ma le ha – come sempre – superate!
Ciò che mi ha colpito della serata sono stati i numerosi esempi, relativi a settori differenti, che Frank ha portato alla nostra attenzione.
Come sempre, infatti, la teoria è molto bella, ma non sarebbe niente senza esempi.
Delle tantissime tecniche apprese (anche al Corso Venditore Vincente) sto iniziando dalla realizzazione del blog.
Partiamo da quello per poi costruire la nostra offerta corsi, differenziandoci dalla nostra mandante e dalla concorrenza.
Consiglierei questo evento a imprenditori e professionisti non solo per la validità delle informazioni che Frank fornisce, ma anche per COME le dice: franco, diretto, schietto e senza troppe “pippe”.
Tutto ciò che serve per mettere in pratica fin da subito.”
Fabio Bassotto – Titolare presso Accademia Biotek Corsi Trucco Permanente Bologna Formazione e Forniture
“Un evento da non perdere perché spiega tecniche concrete, a misura del mercato italiano e adatte ai business di tutte le dimensioni”
“Con grande verve e uno stile simpaticamente irriverente, Frank ha illustrato per più di tre ore contenuti densissimi e tecniche semplici ma potenti per portare il venditore da colui che cerca i clienti a colui che, essendo cercato, può permettersi di sceglierli. Tra le tante, da applicare subito quelle per rendersi visibile come esperti del settore.
Un evento da non perdere perché spiega tecniche concrete, a misura del mercato italiano e adatte ai business di tutte le dimensioni.”
Angela Santi – Coaching & Consulting
“Complimenti Frank per la tua professionalità e ti ringrazio perché mi hai insegnato cose molto preziose”
“Ottima serata, molto interessante, ho già consigliato a due miei amici il tour e sono già venuti a Milano.
Ho letto anche il tuo libro “vedere fa schifo”, e ora aspetto le condizioni economiche per partecipare al corso di novembre.
Comunque Frank io mi sto dando da fare parecchio secondo le cose che ho imparato da i tuoi articoli preziosi che mi invii, e l’ho studiato quasi tutto.
Complimenti Frank per la tua professionalità e ti ringrazio perché mi hai insegnato cose molto preziose.”
Artan Doda – Libero professionista
Come puoi vedere tu stesso, è stato un corso straordinario e quasi mi vergogno ad averlo venduto ad un prezzo così basso.
Infatti ho deciso di mettere in vendita le registrazioni video dell’evento a non meno di 147 euro
Ancora troppo poco eh? Forse hai ragione.
Ora, al di là del fatto che TUTTI dovrebbero avere il cofanetto digitale, credo che più di chiunque altro, per te che parteciperai ad Acquisire Clienti sia assolutamente NECESSARIO averlo.
Così, per premiarti della fiducia che mi hai appena accordato acquistando il biglietto del tour, voglio regalarti una banconota da 100 euro e darti la possibilità di acquistare il videocorso di Frank Merenda Fa Schifo a soli:
147 euro
47 euro
-Solo se acquisti prima di chiudere questa pagina-
“Bello. Ma a cosa dovrebbe servirmi un ulteriore corso?”
Ora ascoltami bene perché non lo ripeterò: le informazioni che ho rivelato durante Frank Merenda Fa Schifo sono assolutamente indispensabili al fine di applicare bene le cose che imparerai al prossimo tour.
Parliamoci chiaro: se non le conosci, è proprio inutile per te partecipare ad Acquisire Clienti.
E vuoi sapere perché?
Perché non saresti in grado di gestire un’ondata di clienti “in più”.
So a cosa stai pensando.
“Dai oh Frank che cazzo stai dicendo, tu mandami i clienti che poi ci penso io…”
Ma non è così che funziona.
Perché seppure riuscissi ad avere dei clienti in più, NON SARESTI IN GRADO DI ‘mantenerli’, di ottenere da loro un’entrata ricorrente (e non uscirtene con la cazzata di “eh ma il mio business non è ricorrente” perché ho studenti avanzati che hanno piani di upsell strutturati e vendono delle cazzo di zanzariere, quindi su, fai il bravo).
In sintesi, non avresti il modello di business adatto a generare ricchezza.
Non mi credi? Va bene, facciamo un piccolo test.
Rispondi sinceramente alle prossime domande:
- Se ti entrano 100 clienti come per magia domani mattina, sai già quale deve essere il prodotto di front end (sul quale puoi anche non avere margine) da vendergli?
- Hai già strutturato un piano di upsell?
- Sai quanto dovrai investire per far sì che quel cliente torni da te?
- Hai una strategia attiva che porti il tuo cliente a spendere da te i suoi soldi in maniera ricorrente?
Se hai risposto “no” ad almeno tre di queste domande, allora abbiamo un grosso problema.
“Va bene Frank ho capito, ma come faccio allora ad avere questo tipo di modello di business che mi permette di avere margini e guadagni?”
Non voglio prenderti in giro. Per fare tutto quanto come Frank comanda dovresti partecipare a Marketing Merenda e nessun infoprodotto sostituisce il summit sul marketing professionale che tengo ogni anno.
Ma… ti assicuro che le informazioni divulgate durante il Frank Merenda Fa Schifo Tour ti permetteranno non solo di gettare delle forti fondamenta sulle quali basare il tuo modello di business, ma anche di evitare una vagonata di errori che sicuramente commetteresti.
Non mi credi?
Ecco allora un altro po’ di testimonianze di chi ha partecipato al Frank Merenda Fa Schifo Tour:
“Consiglio di partecipare a questo evento a tutte le persone che vogliono passare da un metodo di vendita targato anni 1900 a un sistema di vendita targato anni 2100… sì, si va davvero avanti”
“Evento bello e utile. Bello perché tutto organizzato in modo ordinato.
Utile perché l’esposizione di ogni concetto parte da una cornice generale e poi vengono affrontati i dettagli.
Un tema davvero importante per me è la parte in cui Frank ha fatto chiarezza tra liste fredde e calde; questo discorso, in base alla mia esperienza, mi ha acceso subito alcune “lampadine-idee” per perfezionare le mie presentazioni di lavoro.
Consiglio di partecipare a questo evento a tutte le persone che vogliono passare da un metodo di vendita targato anni 1900 a un sistema di vendita targato anni 2100… sì, si va davvero avanti!”
Beatrice Padovan – Libera professionista
“Sapendo e soprattutto applicando all’inizio piccole porzioni di tutto questo ben di dio, Farete un cambiamento epocale nella vostra attività e soprattutto lascerete la concorrenza al palo”
“Per me è stata cmq una serata eccezionale, non essendo la prima.
Ho portato con me altri 3 imprenditori che purtroppo non hanno saputo cogliere l’essenza della serata.
Sapete cosa mancava alla serata per essere ricordata come un’epica battaglia del passato… NIENTE. È stata organizzata, curata, e svolta come fosse un’opera d’arte UNICA e di inestimabile Valore, come in realtà lo è. Tutti Bravi e Professionali dal primo all’ultimo.
Che dire del GRAN MAESTRO FRANK, mi mancano letteralmente le parole dalla bocca per potere descrivere il suo sapere.
Frank è stato un vulcano in eruzione pieno non di lava ma al contrario di lezioni pratiche da usare subito. Tra i vari temi, mi ha molto colpito i 7 step “uno a molti”. Tutti questi dobloni d’oro che gratuitamente Frank mi ha regalato li sto già spendendo nella mia splendida nave nuova (attività).
Mi state chiedendo veramente se questo evento lo consiglierei ad altri, colleghi, clienti o imprenditori?
Cazzo SI, pensate che sapendo e soprattutto applicando all’inizio piccole porzioni di tutto questo ben di dio, Farete un cambiamento epocale nella vostra attività e soprattutto lascerete la concorrenza al palo.”
Maurizio De Marchi – Imprenditore
“Sei il numero uno. E non usi il linguaggio della Bocconi. Sai di cosa parli, perché oltre a fare tanta teoria tu fai anche la pratica, con le tue aziende e con i professionisti che segui”
“Ormai è risaputo che fai poca filosofia e vai molto sul pratico.
E infatti non sono rimasto deluso, ma molto soddisfatto.
L’argomento che ho trovato più interessante e anche più attinente al mio tipo di attività (che ha dei punti in comune con chi ha una vera e propria azienda sua, ma anche molte differenze), è quello della gestione delle emozioni del cliente e della gestione del rapporto.
Ho già iniziato a concentrarmi proprio su quello appena descritto. Cioè sulla gestione delle emozioni e sul rapporto che instauro con i clienti.
Ad esempio, sul fatto che un rapporto troppo amichevole col cliente, può essere paradossalmente controproducente. Sei il numero uno. E non usi il linguaggio della Bocconi.
Sai di cosa parli, perché oltre a fare tanta teoria tu fai anche la pratica, con le tue aziende e con i professionisti che segui.
Da 23 anni faccio questo lavoro e quasi sempre mi sono dovuto interfacciare, o meglio prendere ordini, da gente che non aveva mai visitato un cliente o un potenziale cliente. Infatti ho portato alla serata di Pero diversi amici imprenditori, che sono stati molto contenti di essere venuti.”
Marco Bonacasa – Agente di commercio
”Frank ma io ho già partecipato al Tour, devo comprarlo ugualmente?”
Credo sia anche ridicolo rispondere a questa domanda ma oggi sono particolarmente magnanimo quindi sprecherò due righe per dirti che – proprio perché hai già partecipato al Tour e conosci l’importanza delle informazioni divulgate durante l’evento – DEVI ACQUISTARE il cofanetto digitale.
Hai la possibilità di avermi in una scatola e fare appello alle informazioni d’oro che ho distribuito con molta generosità durante l’evento ogni volta che vuoi, evitando di commettere errori stupidi, andando a riguardare all’occorrenza i passaggi di cui hai bisogno.
Lascia che ti dica una cosa…
Sarà meglio che aver partecipato al corso dal vivo
Non fraintendermi, il corso dal vivo ha tutto un altro impatto, soprattutto emotivo, è più coinvolgente e ti dà anche la possibilità di avere intuizioni grandiose per il tuo business grazie ad una serie di elementi che solo i corsi live sanno darti.
Ma come dico sempre, la vera partita inizia quando si va a casa e si fanno i conti con le cose da applicare.
Quando bisogna zittire le voci amici, parenti, colleghi, socI… e mettersi con la testa bassa a lavorare.
A quel punto si misura la vera forza di un imprenditore: quanto sei disposto a sacrificare per raggiungere i tuoi obiettivi?
Anche tu sei solo e pazzo, amico mio.
Frank Merenda Fa Schifo
in versione video
è l’alleato perfetto per la costruzione del tuo business
Scommetto che quando sei in azienda, da solo a lavorare, ti assalgono mille dubbi:
“Ma chi c***o me lo ha fatto fare?”
“Sto scrivendo tutta questa roba… chissà se funzionerà davvero.”
“Se non riesco neanche stavolta, mi prenderanno per il culo tutti.”
“Oddio ma starò facendo bene, e se avessi capito male? E se la strada non fosse quella giusta? E se stessi sbagliando?”
“Sto sacrificando molto, spero davvero che ne valga la pena.”
Ammettilo, sono cose che hai pensato sicuramente.
Bhè, sappi che è assolutamente normale avere dei dubbi. Solo gli stolti sono sicuri di non sbagliare mai.
Io stesso commetto molti errori, testo, sbaglio, rifaccio da capo.
Il vero segreto sta nel nutrirsi delle giuste informazioni… e nel non mollare. Mai.
Ora, sul fatto che “non si deve mollare un cazzo”, credo siamo tutti d’accordo, è scontato e non ci spreco parole.
Sul discorso del “nutrirsi delle giuste informazioni” invece posso aiutarti in maniera più concreta.
In realtà cerco già di farlo continuamente, divulgando su ogni canale possibile, spesso in maniera gratuita, video, articoli, post e commenti in cui diffondo le strategie di marketing e vendita “a la Frank”.
Lo faccio quando metto in vendita un infoprodotto, che è anche il modo migliore per avere informazioni schematizzate e pronte per essere applicate direttamente da un box a cui poter accedere ogni volta che vuoi.
Lo faccio con i tour.
Lo faccio con i miei due Summit annuali sul marketing e la vendita professionale, “Marketing Merenda” e “Venditore Vincente”.
Lo sto facendo adesso, con te, praticamente regalandoti un corso che ti permetterà di ripetere all’infinito tutte le informazioni che ti servono per costruire un modello di business che non faccia acqua da tutte le parti.
Applica… senza smettere mai di studiare.
E quando sarai da solo, a combattere la tua battaglia, sentirai la necessità di avere un alleato, qualcuno che ti supporti e che ti dica dove stai sbagliando e dove invece stai andando bene.
E quale alleato migliore di me?
Voglio dire, a chi non piacerebbe avere Frank Merenda a disposizione 24 ore al giorno per il proprio business?
La buona notizia è che tu puoi avermi.
Puoi avere me in formato tascabile acquistando subito il videocorso tratto dall’evento del tour
Frank Merenda Fa Schifo

Durante il Frank Merenda Fa Schifo, ho schematizzato le informazioni in maniera così semplice e pragmatica, che basterà ascoltarle un po’ di volte per assimilarle e comprendere le basi di buon modello di business, che sta in piedi e che può puntare in alto.
Mi fa anche strano doverti spiegare perché dovresti acquistarlo, soprattutto visto che te lo sto praticamente regalando, infatti puoi averlo a:
147 euro
47 euro
-Solo se acquisti prima di chiudere questa pagina-
Sono due spiccioli e non ci pago nemmeno le spese di stampa, lo sto facendo perché è importantissimo che tu lo abbia se vuoi trarre il massimo vantaggio dal prossimo tour.
Diciamo che mi segnerò i nomi di tutti quelli che acquisteranno perché vorrà dire che STANNO DAVVERO FACENDO SUL SERIO.
Cioè, questo è una specie di test per capire chi è dentro per studiare e per ottenere risultati, e chi invece vuole solo venire agli eventi per andare poi in giro a dire che è amico mio, target che davvero non mi interessa.
“Okay Frank mi hai convinto… ma è passato un po’ dal Frank Merenda Fa Schifo Tour, mi ricordi quali informazioni trovo acquistandolo adesso?”
Acquistando adesso il cofanetto digitale potrai finalmente capire:
- perché non basta aggiungere “vincente” o “merenda” al nome della tua azienda per avere un business di successo;
- quali sono i pilastri dell’acquisizione clienti che devi assolutamente conoscere se vuoi evitare di buttare continuamente soldi dalla finestra;
- i tre nemici del tuo business che devi annientare subito se vuoi che la tua azienda finalmente cominci a prosperare;
- perché copiare Frank Merenda NON BASTA per creare una azienda che funzioni;
- quali sono i modelli di business da evitare come la peste per guadagnare più soldi in meno tempo;
- il vero motivo per cui alcune aziende prosperano più di altre, e come tu puoi imparare dai migliori adattando il loro metodo al tuo caso specifico;
- il vero segreto del successo delle mie aziende che ti permetterà di aumentare il fatturato in poche semplici mosse;
Ovviamente mentirei se ti dicessi che è “uguale ad avere il corso dal vivo da 4000 euro” ma posso dirti con fermezza che questo è il modo migliore che hai per avere almeno delle basi solide su cui costruire poi la tua strategia di marketing.
“Frank è davvero tutto fighissimo! Ma cosa contiene il cofanetto digitale?”
A soli 47 euro puoi avere:
- le registrazioni del corso suddivise in moduli didattici da guardare autonomamente;
Tutto questo a soli:
147 euro
47 euro
-Solo se acquisti prima di chiudere questa pagina-
“Okay Frank effettivamente è una cifra ridicola e sarei un pazzo a non approfittarne, dimmi dove devo bonificare e facciamola finita.”
Mi fa piacere che tu sia stato colpito dal lume della ragione e abbia deciso di acquistare il corso che ti permetterà di trarre il massimo vantaggio dall’esperienza del prossimo tour al quale parteciperai.
Ovviamente la possibilità di averlo a 47 euro vale solo se effettuerai l’acquisto SUBITO, prima di uscire da questa pagina. Una volta uscito, lo troverai infatti (quando deciderò di metterlo in vendita) al prezzo di 147 euro.
Vuoi approfittare del mega regalo che ti sto facendo e avere uno strumento in più, pratico e tremendamente utile, per portare il tuo business ad un livello straordinario?
Acquista subito il cofanetto digitale Frank Merenda Fa Schifo e approfitta dell’offerta riservata:
147 euro
47 euro
P.S. Ricorda, una volta uscito da questa pagina non potrai più acquistarlo con il 70% di sconto, ma lo pagherai 147 euro come i comuni mortali.
P.P.S. Non ho capito se vuoi essere giudicato come uno che fa sul serio il bene della propria azienda o un cercatore di opportunità che si fa vedere solo durante gli eventi dal vivo e poi non applica niente.